Federico ha ascoltato il cuore. Così in quel due più due è nato qualcosa di “giniale”.
Curiosità produttore
Gin Primo: l’originale, semplice e “giniale”.
Federico Lugaresi ha unito la sua passione per il gin e l’anima vibrante della Romagna, creando Gin Primo, un gin unico che porta con sé il sapore del mare grazie all’uso innovativo del sale come botanica. Un omaggio alla terra natale, con un equilibrio perfetto di botaniche essenziali: la lavanda, che celebra il patrono di Cesena; la santolina, dal tocco amarognolo; l’erba luigia, con il suo profumo di agrumi; e il ginepro, l’ingrediente protagonista.
“Primo” è anche il nome scelto per il gin, ispirato alla tradizione romagnola di chiamare il primogenito maschio con questo nome. La sua etichetta, disegnata dalla talentuosa illustratrice Monica Zani, racconta l’essenza di un prodotto che nasce da un’intuizione semplice, ma geniale.
La Collezione Giramondo di Gin Primo è un progetto che nasce dalle avventure di un curioso viaggiatore romagnolo, sempre alla ricerca di nuovi sapori, profumi e botaniche uniche. Ogni bottiglia racconta una “variazione liquida”, frutto di viaggi in terre lontane: dall’Africa all’Oriente, dall’Oceania alle Americhe, per scoprire e imbottigliare il meglio dei gusti di ogni continente. Cesena è solo l’inizio di un viaggio aromatico che non ha confini.
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionali
Always active
La conservazione o l'accesso tecnico sono strettamente necessari per il legittimo scopo di abilitare l'utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dal sottoscrittore o dall'utente, o per il solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazioni elettroniche.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistici
La conservazione o l'accesso tecnico che è utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La conservazione o l'accesso tecnico è necessario per creare profili utente al fine di inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web a scopo di marketing simile.